Sottomenu

Home  > Organizzazione e orari

Organizzazione:

La nostra scuola dell’infanzia accoglie tre sezioni di scuola materna (bambini dai 3 ai 6 anni) e una sezione Primavera per i bambini dai 24 ai 36 mesi, con la possibilità di accoglierli prima del compimento dei 24 mesi, purchè nati entro il 31 marzo.

Calendario e orari:

Siamo aperti da inizio settembre fino a fine giugno con il seguente orario giornaliero:
dalle ore 8,00 alle ore 16,30 (dal lunedì al venerdì). E’ inoltre possibile attivare (con un minimo di 4 iscritti) i servizi di pre-orario dalle ore 07:30 e di post-orario fino alle ore 18,00. Fino a metà luglio si organizza un servizio estivo su richiesta, cercando di garantire la continuità educativa attraverso la stabilità del personale in servizio.

Mensa:

Grande pregio della nostra scuola è la cucina interna, dove vengono preparati i pasti, serviti ai bimbi appena cotti.

Iscrizione:

Le iscrizioni alla scuola aprono a gennaio e rimangono aperte fino a fine anno scolastico.
La quota da versare per l’iscrizione è di € 65,00.

Retta di frequenza (riferita all'anno scolastico 2018/2019):

La quota mensile di frequenza è differenziata tra scuola dell’infanzia e sezione Primavera ed è così composta:

- Scuola dell'infanzia:

Quota fissa base:

€ 162,00

Quota variabile (riferita alla mensa):

€ 100,00

- Sezione primavera:

Quota fissa base:

€ 197,00

Quota variabile (riferita alla mensa)

€ 100,00

Per ogni giorno di assenza del bambino verranno decurtati dalla quota variabile € 5,00.